Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis è stato ospite di Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”, dove ha parlato apertamente della sua separazione da Sonia Bruganelli. Bonolis ha dichiarato di essere una persona molto riservata nei sentimenti, preferendo gestirli con ironia e cinismo. Riguardo al suo attuale rapporto con l’ex moglie, ha affermato che nella vita ci sono cose che cambiano e cose che rimangono, e che bisogna adattarsi ai cambiamenti e lavorare su ciò che rimane. Con il suo solito umorismo, ha aggiunto che c’è un nuovo equilibrio tra loro, finché uno dei due non cade. Ha anche commentato le parole di Sonia Bruganelli, che ha detto che lui è sempre presente, dicendo che non si muove da lì e che l’importante è trovarsi con lo spirito sereno.
Paolo Bonolis parla del suo nuovo rapporto con Sonia Bruganelli
Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha rivelato di tifare ancora per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli come coppia, ma Bonolis ha tagliato corto, dicendo che sono state prese in considerazione alcune cose e basta così. Ha sottolineato che l’anima e il corpo sono due cose diverse, ma entrambe importanti. Inaspettatamente, ha chiesto a Toffanin se fa ancora l’amore con suo marito, mettendola in imbarazzo. Ha poi commentato che il suo nuovo rapporto con Bruganelli è migliore rispetto al passato, perché prima non andava bene.
Paolo Bonolis parla del suo ritorno a “Ciao Darwin” e della sua sintonia con Luca Laurenti
Bonolis ha anche parlato del suo ritorno come conduttore di “Ciao Darwin” dopo quattro anni. Ha ammesso di essere preoccupato all’inizio, soprattutto perché viviamo in un’epoca in cui si cammina sulle uova e ci sono molte restrizioni. Ha rivelato che ci saranno nuovi autori e che la prima puntata potrebbe essere di assestamento, ma spera che il pubblico lo segua. Durante l’intervista, è apparso in collegamento Luca Laurenti, sua storica spalla. Bonolis ha dichiarato che tra loro c’è sempre stata molta sintonia e che si divertono molto insieme. Ha paragonato la loro coppia a una chiave e una toppa, dicendo che bisogna stabilire chi ha la chiave e chi ha la toppa.
Paolo Bonolis parla della sua famiglia e dei suoi nipoti
Bonolis ha parlato anche della sua famiglia numerosa, divisa tra l’America e l’Italia. Ha confessato di essere nonno, ma i suoi nipoti vivono negli Stati Uniti, quindi non può vederli spesso. Tuttavia, si sta avvicinando sempre di più alla tecnologia per fare videochiamate e parlare con loro. Ha menzionato i nomi dei suoi nipoti, Theodor e Sebastiano, e ha sottolineato che essere nonno è una cosa piacevole. Ha anche ricordato i suoi genitori, dicendo che sua madre ha 92 anni ed è una persona eccentrica e avanti per il suo tempo. Ha concluso con un aneddoto divertente su sua madre che ha fatto una telefonata buffa riguardo alla rimozione della cataratta.