Pierpaolo Petrelli, la foto con il figlio neonato scioglie il cuore: lo scatto a tradimento di Giulia Salemi

Francesco Giuliani

19 Marzo 2025

pierpaolo pretelli giulia salemi kian

Hai visto questo tenerissimo scatto di Pierpaolo Petrelli con il piccolo? La foto fa sciogliere il web e scalda il cuore.

Una crisi, una quasi rottura, un riavvicinamento, poi il coronamento dell’amore eterno: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno vissuto una storia d’amore intensa e con tanti alti e bassi, culminata con la nascita del primo figlio della coppia, Kian. Oggi i due sono più innamorati che mai e hanno occhi solo per il loro piccolo bebè, che riempie la vita di mamma e papà.

Sui social compaiono spesso scatti teneri che ritraggono la famigliola felice insieme. In particolare, Giulia Salemi ha concesso ai fan di sbirciare in un momento intimo e delicato della vita di coppia e di famiglia, pubblicando una foto di Pierpaolo con il piccolo Kian, che ha fatto sciogliere il cuore di tutti.

Il web impazzisce per la foto di Pierpaolo Pretelli con Kian: Giulia Salemi fa sciogliere il cuore

Una storia d’amore cominciata nella casa del Grande Fratello VIP e che non ha visto una strada tutta dritta, anzi. Una relazione iniziata da un rifiuto, come ha raccontato senza mezzo termini Pretelli.  “Elisabetta (Gregoraci, nda) non mi aveva ricambiato e io ne ero consapevole.- ha raccontato Pierpaolo Pretelli Così mi sono arreso e pian piano, pur mantenendo un rapporto di stima con lei, ho iniziato a vivermi le emozioni che iniziavo a provare verso Giulia“.

pierpaolo pretelli figlio
Fonte: Instagram @giuliasalemi – Giulia Salemi pubblica una foto – Avvisatore.it

Piano piano i due si sono innamorati e hanno deciso di proseguire la vita insieme. Ma non è stato sempre rosa e fiori: ci sono state crisi e momenti no, fino ad arrivare ad una rottura. Per fortuna, poi, le cose sono andata per il meglio. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono corteggiati e innamorati di nuovo, più di prima. Pretelli, infatti, ha anche parlato di matrimonio con la Salemi, in futuro.

Al momento, però, i due sono concentrati sul piccolo Kian, nato da poco e che sta dando tante soddisfazioni e tanto da pensare a mamma e papà. Una sfida, così Pretelli ha definito la paternità, che affronta per la prima volta a fianco della sua Giulia, mamma premurosa, attenta e piena di amore da dare. La foto che la modella e influencer ha pubblicato sui social lo dimostra: un dolcissimo momento tra papà e figlio, abbracciati insieme, addormentati sul divano, un’immagine di tenerezza che non può non far sciogliere il cuore e mettere un sorriso sulle labbra.

Foto di Francesco Giuliani

Autore

Francesco Giuliani, blogger ed esperto in intelligenza artificiale