Home Intrattenimento SEAL Team 7: data di uscita, trama e cast rivelati

SEAL Team 7: data di uscita, trama e cast rivelati

SEAL Team 7: data di uscita, trama e cast rivelati - avvisatore.it

SEAL Team 7: La serie tv con David Boreanaz rinnovata per una settima stagione

La serie tv SEAL Team, con protagonista David Boreanaz, tornerà con una settima stagione. Il rinnovo è stato annunciato da Paramount+ il 18 gennaio. Questa sarà la terza stagione di SEAL Team su Paramount+, dopo che le prime quattro sono state trasmesse su CBS. Tuttavia, Paramount+ ha anche confermato che la settima stagione sarà l’ultima per SEAL Team.

Data di uscita di SEAL Team 7

Le riprese della settima stagione inizieranno all’inizio di dicembre, dopo che gli scioperi a Hollywood hanno causato un ritardo nella produzione. Fortunatamente, lo sciopero degli sceneggiatori è stato revocato e il team di autori di SEAL Team sta già lavorando agli script dei prossimi episodi. La settima stagione debutterà nel corso del 2024 su Paramount+, la piattaforma streaming che distribuisce la serie negli Stati Uniti.

SEAL Team 7 in Italia

In Italia, la settima stagione di SEAL Team sarà trasmessa in anteprima su Rai 4 dopo la sua uscita su Paramount+ negli Stati Uniti. Se la produzione procederà senza intoppi nei prossimi mesi, possiamo sperare di vedere i nuovi episodi entro la fine del 2024 sugli schermi italiani.

Trama di SEAL Team 7

La settima stagione continuerà a seguire le vite professionali e personali dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si addestrano, pianificano ed eseguono missioni estremamente pericolose. Il leader del team Tier One, Jason Hayes, sarà ancora al centro della storia, affrontando le sfide sia sul campo di battaglia che nella sua vita familiare. La sua squadra includerà il fedele Ray Perry, l’operatore più esperto con cui Jason condivide un legame profondo, e Sonny Quinn, un soldato eccezionale con un passato difficile. Altri membri fondamentali del team includono il tenente comandante Eric Blackburn, l’analista della CIA Mandy Ellis e il guardiamarina Lisa Davis. Insieme, affronteranno missioni segrete in tutto il mondo, dimostrando un patriottismo incrollabile e una dedizione impavida.

Il finale della sesta stagione di SEAL Team

Nel finale della sesta stagione, i BRAVO devono affrontare una perdita devastante mentre si trovano in territorio ostile. Jason accetta la Navy Cross e parla apertamente del suo danno cerebrale traumatico, cercando di cambiare la percezione di questa diagnosi nel mondo militare. I BRAVO non riescono ad arrivare in tempo per il funerale di Clay, ma gli rendono omaggio visitando la sua tomba.

Cast di SEAL Team 7

Nella settima stagione, David Boreanaz tornerà nel ruolo di Jason Hayes insieme a Neil Brown Jr., AJ Buckley, Toni Trucks e Raffi Barsoumian. Nel cast si aggiungeranno anche nuovi volti, come Beau Knapp nel ruolo di Drew Franklin, un primo sottufficiale con un passato complicato, e Dylan Walsh nel ruolo del Capitano Walch, un ufficiale comandante della DEVGRU con una mentalità politica.

Trailer di SEAL Team 7

Al momento, non è ancora disponibile un trailer per la settima stagione di SEAL Team, poiché la produzione non è ancora iniziata a causa degli scioperi. Tuttavia, è probabile che il trailer venga rilasciato circa un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi negli Stati Uniti. Nel frattempo, è possibile guardare il promo della sesta stagione della serie tv.

Episodi di SEAL Team 7

Se la settima stagione seguirà lo schema delle stagioni precedenti, ci aspettiamo altri dieci episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. Tuttavia, dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Paramount+ per avere conferma. La serie è prodotta da CBS Studios e ha come produttori esecutivi Spencer Hudnut, Christopher Chulack, Sarah Timberman, Carl Beverly, Mark Owen e David Boreanaz. La distribuzione globale è curata da Paramount Global Content Distribution.

Dove vedere SEAL Team 7 in streaming

In Italia, la settima stagione di SEAL Team sarà disponibile in streaming su RaiPlay in concomitanza con la trasmissione su Rai 4. Le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili anche su Paramount+ in Italia.